Figli di Pasta Madre a Identità Golose 2016

“La forza della libertà”, questo il tema che guiderà i grandi chef della cucina e pasticceria d’autore italiana e internazionale sul palco di Identità Golose Milano 2016,  per presentare la loro idea di libertà in cucina, o meglio, i piatti da dove è nata la loro libera forma di espressione.

Il congresso internazionale di cucina, giunto ormai alla dodicesima edizione, si terrà dal 6 all’ 8 marzo, ospitando anche un spazio dedicato ai noi Figli di Pasta Madre.

Durante tutti i 3 giorni dell’evento, all’interno della sala espositiva di MiCo – Milano Congressi, saremo presenti con un’info point dove avremo la possibilità di fornire informazioni sul progetto e  raccogliere adesioni in tempo reale.

Figli di Pasta Madre è un progetto in crescita, conta ormai 140 aderenti da tutt’Italia, con presenze anche estere; un riscontro notevole, dimostrato dalle continue richieste di adesione, oltre che dalla partecipazione significativa di professionisti al nostro primo meeting di settembre 2015  – svoltosi all’interno di Identità Expo – e confermato dall’interesse generato durante la nostra partecipazione al Sigep 2016.

logobannerbiancoFDP_03

 

L’appuntamento è dal 6 all’8 marzo a MiCo – Milano Congressi, in via Gattamelata – Gate 14.

 

Comments are closed.