I Figli di Pasta Madre a Sigep 2016

, , Permalink

DSC01701Vittoria di Squadra

Abbiamo chiamato così la nostra prima partecipazione al Sigep di Rimini, ospitati dallo stand di Polin forni dal 23 al 26 gennaio all’interno del padiglione D5, ed il riscontro che abbiamo ottenuto è stato notevole.

Eravamo una trentina tra pasticceri, panificatori, pizzaioli e consulenti provenenti da tutt’Italia, chiamati a raccolta per alternarci nello spazio riservato a Figli di Pasta Madre, mettendo letteralmente le mani in pasta dimostrando la nostra passione e dedizione verso il mondo della Pasta Madre Viva.

Durante le giornate abbiamo gestito e donato i nostri lieviti vivi, distribuendo informazioni sul progetto e offrendo degustazioni e assaggi di dolci, pane, panettoni, pizze e focacce prodotte con sola Pasta Madre Viva.

E’ stata un esperienza entusiasmante di collaborazione, scambio e condivisione tra professionisti del settore: la forza di una squadra in crescita!

Cogliamo l’occasione di ringraziare l’azienda Polin per la disponibilità.

“Esperienza stupenda. Istruttiva e di crescita. Propio come i nostri lieviti.” G.Falzone – Ristorante Elisir

“Giornata memorabile !!! Grazie infinitamente” Ivan Signoretti – QBio

“Grazie a tutti e stata una bella esperienza” Nicola Guariglia – Pane 2000

“Complimenti a tutti per quello che avete fatto siamo una grande squadra. Alla prossima viva FDP” Tommaso Cannata – La boutique del PaneDSC01885

0 Comments