Sigep 2017: Figli di Pasta Madre in fermento

Dopo l’entusiasmante esperienza della scorsa edizione, Polin Forni ha riconfermato la sua disponibilità ad ospitare i Figli di Pasta Madre nel proprio stand durante il 38° Salone Internazionale di Gelateria, Pasticceria e Panificazione Artigianale di Rimini!
L’ invito è stato rivolto a tutti panettieri, pizzaioli e pasticceri aderenti al progetto Figli di Pasta Madre, il marchio ideato e promosso da Renato Bosco per riunire in un gruppo di lavoro i professionisti della panificazione, con lo scopo di tutelare l’utilizzo della vera Pasta Madre Viva nei loro prodotti.

 

All’interno del padiglione D5 – stand 100, un nutrito gruppo di panificatori, pizzaioli e pasticceri, sarà presente nei giorni 22-23 gennaio, con degustazioni di dolci, pane e pizza esclusivamente prodotti con Pasta Madre Viva e marchiati FDP come da disciplinare.

Dato che la protagonista di queste giornate sarà la Pasta Madre Viva, verrà effettuato giornalmente lo “spaccio”, di modo da poterla donare a chi ne farà richiesta.

Durante i due giorni di fiera gli aderenti potranno incontrarsi, conoscersi, scambiare opinioni e suggerire nuove idee per il futuro del gruppo FDP, mentre tutti gli interessati professionisti potranno richiedere informazioni più approfondite sul progetto, con l’opportunità di richiederne l’adesione.

Gli orari saranno quelli di apertura, dalle ore 9.30 alle ore 18.00.

Per qualsiasi altra informazione inerente la fiera, visitate il sito www.sigep.it

 

 

 

Comments are closed.